Configurare le proprietà di una barra dei pulsanti

Personalizzare l'aspetto dei pulsanti in una barra dei pulsanti aggiornando le proprietà.

Utilizzare le proprietà Generale per personalizzare l'intera barra dei pulsanti e tutti i pulsanti insieme. Ad esempio, è possibile scegliere uno stile di pulsante e uno sfondo da applicare a tutti i pulsanti. È inoltre possibile configurare l'orientamento, l'allineamento e la spaziatura dei pulsanti insieme alle altre proprietà di visualizzazione comuni.

Utilizzare le proprietà Controlli per sostituire le proprietà Generale e configurare separatamente i singoli pulsanti. Ad esempio, è possibile aggiungere icone diverse ai pulsanti e utilizzare un colore diverso per ogni pulsante.

Nella procedura riportata di seguito vengono evidenziate alcune proprietà specifiche del pulsante che è possibile utilizzare.

  1. Nella home page passare il puntatore del mouse su una cartella di lavoro, fare clic su Azioni, quindi selezionare Apri.
  2. Fare clic sulla visualizzazione della barra dei pulsanti per selezionarla.
  3. Fare clic su Proprietà.
  4. In Generale, nella riga Stile pulsante, fare clic su Con bordo e selezionare uno stile diverso da applicare a tutti i pulsanti della visualizzazione.
  5. Nella riga Sfondo pulsante fare clic su Automatico, quindi su Personalizzato.
  6. Scegliere un colore per i pulsanti e regolare la trasparenza.
  7. Fare clic su Controlli.
  8. Espandere il pulsante che si desidera configurare.
  9. Nelle righe Altezza pulsante e Larghezza pulsante fare clic su Automatico, quindi fare clic su Personalizzato e specificare la dimensione dei pulsanti.
  10. Nella riga Opzione grafica fare clic su Automatico, quindi su Personalizzato.
  11. Scegliere un'icona da aggiungere al pulsante e regolarne la dimensione, la posizione e il colore.
  12. Fare clic su Salva.