Creare uno stato personalizzato della cartella di lavoro

Salvare uno stato della cartella di lavoro personalizzato in modo da poter accedere alla cartella di lavoro esattamente in quello stato in futuro.

Se si effettuano selezioni di filtri e quindi si salva la cartella di lavoro in tale stato, non sarà necessario reimpostare alcun valore di filtro alla successiva apertura della cartella di lavoro in tale stato.

È inoltre possibile salvare uno stato di cartella di lavoro personalizzato senza apportare personalizzazioni ai filtri. Ad esempio, se si sta aprendo una cartella di lavoro da un URL condiviso da un altro utente, è possibile salvare la cartella di lavoro nello stato corrente per un uso futuro.

  1. Nella Home page passare il puntatore del mouse su una cartella di lavoro, fare clic su Azioni, quindi selezionare Apri.
  2. Opzionale: Effettuare le selezioni dei filtri per i filtri disponibili in modo da perfezionare i dati in base alle proprie esigenze.
  3. Fare clic su Menu Stato Icona Menu Stato, quindi su Salva stato.
  4. Nella finestra di dialogo Salva stato, assegnare un nome allo stato.

  5. Opzionale: Selezionare Imposta come stato predefinito se si desidera che la cartella di lavoro venga aperta in questo stato alla successiva apertura.
  6. Fare clic su Salva.
Lo stato salvato è ora disponibile per la selezione nell'elenco a discesa Applica stato del Menu Stato.