Specificare un indicatore nuovi dati per un'origine dati

Selezionare la colonna di dati da usare come indicatore di nuovi dati nell'origine dati. Tale indicatore determina quando vengono rilevati i nuovi dati dall'ultima esecuzione del flusso dati. Ad esempio, è possibile selezionare una colonna indicatore orario.

Se si specifica un indicatore di nuovi dati, è possibile eseguire un'elaborazione incrementale quando si caricano i dati. In altre parole, ogni volta che si caricano dati utilizzando un flusso dati, si elaborano solo i nuovi dati aggiunti dall'ultima esecuzione.
Prima di iniziare, creare una connessione a uno dei database supportati, ad esempio Oracle, Oracle Autonomous Data Warehouse, Apache Hive, Hortonworks Hive o Map R Hive.
  1. Nella Home page fare clic su Navigator, quindi fare clic su Dati
  2. Passare il puntatore del mouse su un data set, fare clic su Azioni, quindi selezionare Apri.
  3. Nel Diagramma di join fare doppio clic sulla tabella che include l'identificativo incrementale che si desidera utilizzare.
  4. Fare clic su Modifica definizione.
  5. Se il pannello di accesso ai dati non è visualizzato, andare al centro del bordo destro della finestra per individuare l'opzione Espandi, quindi fare clic su Espandi.

    A questo punto è possibile visualizzare le opzioni di inserimento nella cache e il campo Indicatore nuovi dati flusso sotto Avanzate.
    Segue la descrizione di GUID-B895C974-E71A-43DE-BC01-CB0698F8BDF2-default.png
    .png

  6. Nel campo Indicatore nuovi dati flusso selezionare una colonna per determinare quando vengono aggiunti nuovi dati.
  7. Fare clic su OK.