Selezionare la colonna di dati da usare come indicatore di nuovi dati nell'origine dati. Tale indicatore determina quando vengono rilevati i nuovi dati dall'ultima esecuzione del flusso dati. Ad esempio, è possibile selezionare una colonna indicatore orario.
Se si specifica un indicatore di nuovi dati, è possibile eseguire un'elaborazione incrementale quando si caricano i dati. In altre parole, ogni volta che si caricano dati utilizzando un flusso dati, si elaborano solo i nuovi dati aggiunti dall'ultima esecuzione.
Prima di iniziare, creare una connessione a uno dei database supportati, ad esempio Oracle, Oracle Autonomous Data Warehouse, Apache Hive, Hortonworks Hive o Map R Hive.
- Nella Home page fare clic su Navigator, quindi fare clic su Dati
- Passare il puntatore del mouse su un data set, fare clic su Azioni, quindi selezionare Apri.
- Nel Diagramma di join fare doppio clic sulla tabella che include l'identificativo incrementale che si desidera utilizzare.
- Fare clic su Modifica definizione.
- Se il pannello di accesso ai dati non è visualizzato, andare al centro del bordo destro della finestra per individuare l'opzione Espandi, quindi fare clic su Espandi.
A questo punto è possibile visualizzare le opzioni di inserimento nella cache e il campo Indicatore nuovi dati flusso sotto Avanzate.

.png
- Nel campo Indicatore nuovi dati flusso selezionare una colonna per determinare quando vengono aggiunti nuovi dati.
- Fare clic su OK.