Descrizione dell'illustrazione catalog04.jpg

Nell'immagine è illustrata la finestra di dialogo Proprietà, utilizzata per modificare le impostazioni per gli oggetti del catalogo.

L'area Generale consente di visualizzare e modificare le informazioni generali relative all'oggetto. È possibile visualizzare il nome dell'oggetto, il tipo (ad esempio azione o analisi)e la posizione nel catalogo. È inoltre possibile immettere una descrizione per l'oggetto.

Utilizzare l'area Accesso per conoscere le seguenti informazioni relative a un oggetto:
L'area Attributi consente di impostare gli attributi dell'oggetto riportati di seguito.

Tenere presente che un oggetto appena creato che viene incluso nell'indice può essere individuato durante una ricerca full-text nel catalogo solo dopo che è stato eseguito il crawling del catalogo.

L'area Proprietà personalizzate è di sola lettura e contiene informazioni generate dal sistema per la risoluzione dei problemi relativi a oggetti e catalogo.

L'area Proprietà consente di acquisire la proprietà dell'oggetto. Quest'area viene visualizzata solo se all'utente, al gruppo o al ruolo sono stati assegnati i privilegi appropriati. Il proprietario di un oggetto o di una cartella non può accedervi automaticamente. Per accedere a un oggetto o a una cartella, l'utente deve disporre delle autorizzazioni appropriate assegnate nella finestra di dialogo Autorizzazioni dell'oggetto o della cartella.