Nell'immagine è illustrata la finestra di dialogo Proprietà colonna.
Nella finestra di dialogo Proprietà colonna vengono visualizzati gli attributi che è possibile impostare per l'oggetto, ad esempio le intestazioni della colonna e della cartella, i formati condizionali, le etichette della colonna, il collegamento master-detail e così via.
È visualizzata la scheda Interazione. La scheda Interazione contiene gli elementi riportati di seguito.
Area Intestazione colonna - Lista Interazione principale: utilizzare questa scheda per impostare le azioni che vengono eseguite quando si fa clic sull'intestazione della colonna. I valori includono Predefinito (Drilling), Nessuno, Collegamenti azione e Invia eventi Master-Detail. È selezionato il valore Predefinito (Drilling).
Area Valore - Lista Interazione principale: utilizzare questa scheda per impostare le azioni che vengono eseguite quando si fa clic sul valore dei dati. I valori includono Predefinito (Drilling), Nessuno, Collegamenti azione e Invia eventi Master-Detail. L'opzione Invia eventi Master-Detail è selezionata.
Se per Valore è selezionata l'opzione Invia eventi Master-Detail come illustrato nell'immagine, è necessario specificare un canale. Nell'immagine è visualizzato il canale RegionChoice.