Questa immagine mostra la finestra di dialogo Gestisci assegnazioni colori che consente di gestire le assegnazioni di colore per gli attributi e le misure in una visualizzazione. Questa finestra di dialogo è suddivisa in due aree. La prima area contiene la tavolozza di colori della serie e mostra il nome della tavolozza utilizzato nella visualizzazione e una barra contenente i colori utilizzati nella tavolozza. Il nome della tavolozza è anche un collegamento su cui è possibile fare clic per accedere a un elenco a discesa dei nomi e delle barre di colore di tutte le tavolozze disponibili. È possibile fare clic su una barra di colore per selezionarla come tavolozza dei colori della visualizzazione.
Nella seconda area è visualizzato il nome dell'attributo o della misura a cui viene applicato il colore. Viene visualizzato ogni valore a cui è assegnato un colore ed è possibile fare clic sul riquadro che mostra il colore del valore per accedere alla finestra di dialogo Selettore colore e selezionare un colore diverso. Per le misure, viene visualizzato un intervallo di colori che mostra le sfumature di colore utilizzate. Per le misure, l'icona Modifica opzioni mostra che è possibile fare clic per invertire l'intervallo di colori, selezionare un colore diverso, selezionare un intervallo di colori diverso e specificare quante sfumature si desidera includere nell'intervallo.
Infine, il pulsante Reimposta colori serie è visualizzato nella parte inferiore dello screenshot. È possibile fare clic su questo pulsante per reimpostare le preferenze di colore specificate nella finestra di dialogo.