Descrizione di analytics-data-actions-class-diagram.gif

L'immagine è inclusa nell'argomento Scegliere la classe di azione dati migliore da estendere. L'immagine mostra le classi che è possibile estendere e contiene otto caselle rettangolari orizzontali posizionate in tre righe orizzontali con tre caselle nella riga superiore (prima), tre caselle nella riga centrale (seconda) e due caselle nella riga inferiore (terza).

Le tre caselle nella riga superiore sono denominate AbstractDataAction, DataActionKOModel e ViewPassingMode. Le tre caselle nella riga centrale sono denominate CanvasDataAction, AbstractHTTPDataAction e EventDataAction. Le due caselle nella riga figlio inferiore sono denominate URLNavigationDataAction e HTTPAPIDataAction.

Le due caselle nella riga inferiore sono connesse a AbstractHTTPDataAction da linee con freccia per indicare che tali caselle sono elementi figlio di AbstractHTTPDataAction. Le tre caselle nella riga centrale sono connesse a AbstractDataAction da linee con freccia per indicare che tali caselle sono elementi figlio di AbstractDataAction nella riga superiore. DataActionKOModel a destra di AbstractDataAction è connessa a AbstractDataAction da una linea orizzontale con freccia che punta da destra a sinistra mentre ValuePassingMode si trova nella riga superiore a destra accanto a DataActionKOModel ma non è connessa. Una descrizione completa è inclusa nell'argomento Scegliere la classe di azione dati migliore da estendere.