Fornire agli utenti informazioni sull'accesso e sulle operazioni preliminari

Per consentire agli utenti di iniziare a utilizzare il servizio, gli amministratori devono fornire loro istruzioni chiare per l'accesso. Dopo aver aggiunto gli utenti al sistema, il servizio invia loro dei messaggi di posta elettronica di benvenuto in cui vengono fornite le informazioni di accesso per l'utente. Ma è utile anche inviare un messaggio di posta elettronica aggiuntivo per fornire ulteriori dettagli.

Messaggi di posta elettronica automatici di benvenuto

Quando vengono aggiunti, gli utenti riceveranno due messaggi di posta elettronica: uno in cui viene chiesto di attivare il proprio account Oracle Cloud e un altro di benvenuto in Oracle Content Management. Per poter essere utilizzato, l'account utente Oracle Cloud deve essere attivato prima della scadenza del collegamento. È possibile inviare un altro invito, se necessario.

Il messaggio di posta elettronica di benvenuto per gli utenti di Oracle Content Management viene personalizzato in base al ruolo applicazione dell'utente, ad esempio amministratore, utente enterprise o utente standard.

Il messaggio di posta elettronica automatico di benvenuto include l'indirizzo Web (URL) del servizio, il nome account dell'utente e le informazioni di login.

URL servizio

I valori utilizzati per l'URL vengono creati all'attivazione del servizio. Per l'URL del servizio si usa questo formato generale:

https://<service-name>-<account-name>.<service-type>.ocp.oraclecloud.com/documents

Ad esempio, se è stato immesso salesdocuments1 come nome del servizio, myaccount come nome account e il tipo di servizio è cec, l'URL del servizio sarà:

salesdocuments1-myaccount.cec.ocp.oraclecloud.com/documents

File APK dell'applicazione Mobile per Android

Se si desidera rendere disponibile per gli utenti il file .apk per l'applicazione Mobile Android mediante un collegamento, è possibile scaricarlo dalla pagina download di Oracle Content Management, nella parte inferiore della pagina.