Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management consente di gestire i cambiamenti dell'azienda garantendo la coerenza dei dati aziendali, anche tra applicazioni diverse.
Man mano che l'azienda cresce e si evolve, è necessario gestire una quantità sempre maggiore di dati aziendali tramite silo di informazioni. In caso di fusione o acquisizione di aziende, ad esempio, è necessario sincronizzare entità aziendali in domini diversi. Analogamente, nuove iniziative o applicazioni legacy possono rendere difficile confrontare le attività operative di aziende diverse e misurare le performance in modo coerente. Il successo dell'azienda, tuttavia, dipende dalla coerenza, dalla correttezza e dall'elevata qualità dei dati.
Le soluzioni offerte da Cloud EDM consentono una gestione efficiente dei cambiamenti dell'azienda garantendo la coerenza dei dati aziendali, anche tra applicazioni disparate. I manager possono creare viste specifiche per ciascuna attività aziendale per mantenere la coerenza dei dati finanziari e di gestione tra settori di attività diversi. Per semplificare e riconciliare il reporting finanziario e di gestione, è possibile definire gerarchie standard, alternative e customizzate. Cloud EDM consente di importare, gestire ed esportare rapidamente dati aziendali coerenti e corretti in diverse applicazioni esterne.
Video
Obiettivo | Video da guardare |
---|---|
Ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Cloud EDM. |