Le connessioni applicazione consentono di importare ed esportare dati in applicazioni esterne.
È possibile creare connessioni applicazione quando si registra un'applicazione. Fare riferimento alle sezioni indicate di seguito.
È anche possibile ispezionare un'applicazione e passare alla scheda Connessioni per creare una connessione applicazione, modificare i dettagli di una connessione quali l'URL o il nome utente e la password oppure eliminare una connessione. Fare riferimento alla sezione Ispezione delle applicazioni.
Le connessioni applicazione alle applicazioni Oracle Cloud EPM supportano l'autenticazione di base e OAuth 2. È necessario registrare un client OAuth 2 per ogni connessione applicazione. Fare riferimento a Utilizzo di OAuth 2 nelle applicazioni Cloud EPM.
Le connessioni applicazione alle applicazioni Oracle Financials Cloud General Ledger supportano solo l'autenticazione di base.
Note:
Non è possibile utilizzare connessioni applicazione nelle estrazioni o nei pacchetti di estrazione. È invece necessario utilizzare una connessione globale. Fare riferimento alla sezione Creazione di connessioni globali.