Dal riquadro della richiesta è possibile ispezionare gli elementi della richiesta per visualizzare i dettagli dell'elemento.
Nel riquadro della richiesta accanto a un elemento della richiesta fare clic su e quindi fare clic su Ispeziona per visualizzare i dettagli delle azioni della richiesta per l'elemento della richiesta.
La richiesta viene aperta nell'inspector delle richieste e la scheda Dettagli mostra l'elemento della richiesta selezionato con tutte le azioni della richiesta per l'elemento specifico.
Se si soddisfa uno dei seguenti criteri, sarà possibile eliminare singole azioni della richiesta facendo clic su e quindi selezionando Elimina:
Note:
Le azioni della richiesta che non è consentito visualizzare con le autorizzazioni e l'accesso ai dati di cui dispone l'utente vengono elencate comunque nei dettagli della richiesta. Non sarà possibile visualizzare le informazioni specifiche sull'azione, ma sarà comunque possibile eliminarla.Ad esempio, nella seguente immagine Anita non dispone di accesso in lettura all'angolazione vista Consolidamento e chiusura in cui Alex ha apportato modifiche alla richiesta. Benché Anita possa vedere che Alex ha aggiornato la proprietà Alias: Predefinito, non può visualizzare il valore della proprietà. Poiché tuttavia è l'autore invio della richiesta, Anita può comunque eliminare tale azione della richiesta.
Caution:
Eliminare con cautela le singole azioni della richiesta, poiché è possibile che le azioni o gli aggiornamenti di proprietà dipendano dal verificarsi di una sequenza di modifiche e che tale sequenza venga interrotta. Ad esempio, se sono stati aggiunti nodi padre e figlio e si elimina l'azione di aggiunta del padre, è possibile che si verifichino problemi di convalida per i nodi figlio.Al termine, fare clic su Chiudi per chiudere l'inspector e tornare all'angolazione vista della richiesta.