È possibile cercare richieste specifiche nell'elenco Richieste.
È possibile cercare i seguenti attributi di una richiesta.
ID richiesta: generato dal sistema quando si crea una richiesta bozza. L'ID richiesta. Ad esempio, nel titolo predefinito della richiesta viene incluso "Richiesta 1006".
Titolo richiesta: il titolo predefinito generato dal sistema. Include l'ID richiesta. È possibile modificare il titolo di una richiesta. L'ID richiesta non cambia se si modifica il titolo della richiesta.
Descrizione richiesta: generata dal sistema utilizzando il nome della vista e il nome dell'utente. Ad esempio, se la vista della richiesta è Reparti, la descrizione potrebbe essere "Richiesta per Reparti creata Maria da Rossi".
La ricerca può riguardare parte dell'ID, del titolo o della descrizione. Si supponga, ad esempio, di sapere che la richiesta da cercare ha apportato modifiche alla vista Reparti. È possibile cercare la parola Reparto per limitare l'elenco di richieste solo a quelle che contengono la parola Reparto nell'ID, nel titolo o nella descrizione.
Nota:
La ricerca è limitata alle richieste attualmente visualizzate nell'elenco Richieste. Questo elenco mostra fino a 200 richieste.
Per cercare le richieste, procedere come segue.
In Richieste, fare clic su .
Nota:
Per tornare all'elenco non filtrato di richieste, eliminare il testo dalla casella di ricerca e premere Invio o fare clic sulla X nella casella di ricerca.