Impostazione delle opzioni di collegamento

La scheda Collegamento dell'inspector delle estrazioni consente di specificare le opzioni di collegamento per il tipo di estrazione del collegamento, ad esempio i filtri di collegamento dell'origine dati e del nodo. Questa scheda è visualizzata solo se il tipo di estrazione corrisponde a Collegamento.

Per specificare le opzioni di collegamento, procedere come segue.

  1. Nella scheda Collegamento dell'inspector delle estrazioni fare clic su Modifica.
  2. (Facoltativo): in Filtro origine dati, aggiungere una o più origini dati da includere nell'estrazione. Più origini dati vengono combinate in base alla logica OR (vale a dire, se esiste un collegamento tra nodi con una qualsiasi delle origini dati specificate, tale collegamento viene incluso nell'estrazione). Se si lascia vuoto questo campo, verranno incluse tutte le origini dati.
  3. In Filtro collegamenti nodi, selezionare un'opzione da includere nell'estrazione secondo quanto indicato di seguito.
    • Tutti i nodi: tutti i nodi vengono inclusi nell'estrazione, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno collegamenti.
    • Nodi con collegamenti: nell'estrazione vengono inclusi solo i nodi con collegamenti. I nodi senza collegamenti vengono esclusi dall'estrazione.
    • Nodi senza collegamenti: nell'estrazione vengono inclusi solo i nodi senza collegamenti. I nodi con informazioni sui collegamenti vengono esclusi dall'estrazione.

Note:

I controlli Filtro origine dati e Filtro collegamento nodi funzionano insieme. L'estrazione visualizzerà le informazioni sull'origine dati solo per le origini dati specificate, anche se si seleziona Tutti i nodi nel Filtro collegamento nodi. Ad esempio, se si specifica l'origine dati Financials nel filtro origine dati e si seleziona Tutti i nodi nel Filtro collegamento nodi, l'estrazione includerà tutti i nodi nell'angolazione vista, ma solo i nodi con un'origine dati di Financials includeranno informazioni di collegamento nell'estrazione. Le informazioni sui collegamenti per i nodi provenienti da altre origini dati non vengono incluse.