I report attività vengono generati automaticamente ogni giorno e consentono agli amministratori dei servizi di analizzare l'uso dell'applicazione durante un periodo di cinque, dieci, trenta o sessanta giorni. I report consentono di semplificare la progettazione delle applicazioni grazie all'individuazione degli script di calcolo e delle richieste utente che possono avere ripercussioni sulle performance delle applicazioni. Questi report forniscono le seguenti informazioni:
informazioni sugli utenti, ad esempio il numero di utenti che hanno eseguito l'accesso all'applicazione ogni giorno, ogni ora, negli ultimi 7 giorni e negli ultimi 30 giorni;
percentuale di richieste il cui completamento ha richiesto più di 10 secondi;
classificazione delle richieste per durata;
classificazione delle performance delle richieste il cui completamento ha richiesto più di 10 secondi;
numero di modifiche a livello di progettazione dell'applicazione implementate durante il periodo di reporting.
Numero e durata delle richieste di interfaccia utente ogni ora
Utilizzo di CPU e memoria ogni ora
Per visualizzare i report attività, procedere nel seguente modo.
Selezionare Applicazione, nella pagina Home, quindi Panoramica.
Selezionare la scheda Report attività.
Per visualizzare i dettagli del report, fare clic su Visualizza accanto al nome del report che si desidera visualizzare.
Facoltativo: per salvare il report in una posizione diversa, fare clic con il pulsante destro del mouse sul report mentre è visualizzato, quindi selezionare Salva report con nome. Per scaricare i log di accesso per un report, fare clic su Scarica accanto al report desiderato.
Note:
Per ulteriori informazioni sui report attività, fare riferimento alla sezione Monitoraggio di EPM Cloud in Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori.