Copia un file dalla posizione nell'ambiente OCI (Gen 2) in una posizione su un server FTP sicuro. Questo comando consente di copiare un file direttamente da un ambiente Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management su un server SFTP senza doverlo prima scaricare su un altro server utilizzando EPM Automate o l'API REST e poi usando un client SFTP per caricarlo sul server SFTP.
Se per il server SFTP è abilitata la lista di inclusione di indirizzi IP, è necessario aggiungere l'indirizzo IP in uscita dell'area OCI in cui si trovano gli ambienti Cloud EPM a tale lista del server SFTP. Vedere Indirizzi IP in uscita dei centri dati e delle aree Cloud EPM nella Guida operativa per gli indirizzi IP in uscita delle aree OCI.
Note:
Questo comando supporta solo il server SFTP in esecuzione sulla porta 22.Si applica a
Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Enterprise Profitability and Cost Management, Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management, Narrative Reporting, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.
Ruoli necessari
Amministratore serviziUtilizzo
epmautomate copyToSftp SFTP_SERVER_URL EPM_FILE_NAME username=USERNAME password=PASSWORD
dove:
SFTP_SERVER_URL
è l'URL del server SFTP che include la directory in cui copiare il file e il nome file.EPM_FILE_NAME
è il nome e la posizione (se non si tratta della cartella outbox predefinita) del file da copiare dall'ambiente Cloud EPM. Se si copia uno snapshot, non specificare l'estensione .ZIPUSERNAME
indica l'ID di un utente che dispone dei diritti di accesso richiesti sul server SFTP.PASSWORD
è la password utente SFTP.Esempio
epmautomate copyToSftp sftp://mySFTP_Server/someDirectory/some_file.csv myFile.csv username=jDoe password=SftpWelcome