deployFormTemplates

Distribuisce template form finalizzati nei nuovi periodi di raccolta dati per creare template form di dati per le combinazioni anno-periodo in modo da garantire processi di raccolta dati coerenti e ripetibili.

Si applica a

Financial Consolidation and Close e Tax Reporting.

Utilizzo

epmautomate deployFormTemplates COLLECTION_INTERVAL [DIMENSION] [Template] [resetWorkFlows=true|false] dove:

  • COLLECTION_INTERVAL è il nome dell'intervallo di raccolta in cui il template deve essere distribuito.
  • DIMENSION (facoltativo) specifica le dimensioni della frequenza del processo di raccolta dati nel formato DIMENSION=MEMBER_NAME. Specificare il numero di dimensioni definite nell'intervallo di raccolta, per un massimo di quattro comprese le dimensioni anno e periodo, ad esempio "Year=2020" "Period=July" "Product=Oracle EPM" "Consolidation=entity Input" . Non viene utilizzato alcun valore predefinito se non viene specificato questo valore di parametro.
  • Template (facoltativo) identifica i nomi univoci dei template form da distribuire nel formato Template=TEMPLATE_NAME. È possibile specificare un numero qualsiasi di nomi univoci, in base alle necessità, utilizzando questo formato. Ad esempio, Template="Loan Details Template" Template="Housing Details Template" Template="Repayment Detals Template".

    Se il valore di questa proprietà non viene specificato, il comando distribuisce tutti i template per l'intervallo specificato.

  • resetWorkFlows (facoltativo) indica se tutti i form devono essere reimpostati sul primo stadio dopo la loro distribuzione. Il valore predefinito è false.

Esempio

epmautomate deployFormTemplates "Journal Collection Interval" "Year=2020" "Period=July" "Product=Oracle EPM" "Consolidation=entity Input" Template="Loan Details Template" Template="Housing Details Template" resetWorkFlows=true