exportAppAudit

Esporta i record di audit dei dati in un file ZIP che può essere scaricato e archiviato in un computer locale. Le informazioni di audit relative a un massimo di 365 giorni sono disponibili nell'ambiente. Questo report può essere creato per un determinato numero di giorni o per un intervallo di date.

Il primo carattere nel file CSV di output è il carattere Byte Order Mark (BOM) \ufeff seguito da un identificativo applicazione cifrato racchiuso tra virgolette doppie. L'identificativo applicazione è seguito dall'intestazione del file CSV.

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Enterprise Profitability and Cost Management, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi

Utilizzo

epmautomate exportAppAudit EXPORT_FILE_NAME [userNames=USER_NAMES] [nDays=Number_of_Days] [startDate=START_DATE endDate=END_DATE][excludeApplicationId=true|false], dove:
  • EXPORT_FILE_NAME è il nome del file ZIP in cui verranno memorizzati i dati di audit esportati. Utilizzare il comando downloadFile per scaricare i file da un ambiente.
  • userNames, facoltativamente, è un elenco di nomi di accesso utente separati da virgole. Se specificato, verranno esportati solo i dati di audit creati da questi utenti. Non specificare questo valore se si desidera esportare i dati di audit per tutti gli utenti.
  • nDays, facoltativamente, identifica il numero di giorni per cui esportare i record di audit. Il valore predefinito è sette giorni. I valori possibili sono: all per esportare i dati di audit disponibili relativi agli ultimi 365 giorni, 1, 2, 7, 30, 60 e 180. Non specificare questo valore se si sta creando il report per un intervallo di date.
  • Facoltativamente, startDate ed enddate, identificano le date di inizio e fine per cui esportare i record di audit. Specificare questi valori nel formato AAAA-MM-GG .
    • La data di inizio deve precedere la data di fine. Per generare un report, è necessario specificare entrambe le date di inizio e fine.
    • Non devono essere date future.
    • Queste date vengono ignorate se si specifica il valore facoltativo nDays
  • excludeApplicationId (facoltativo) indica se l'identificativo applicazione deve essere scritto nel file di esportazione. Il valore predefinito è false.

    Nota:

    I dati di file esportati che non contengono l'identificativo applicazione non possono essere importati negli ambienti Oracle Enterprise Performance Management Cloud.

Esempi

  • Esportazione dei dati di audit degli utenti specificati per gli ultimi 30 giorni con l'identificativo applicazione:

    epmautomate exportAppAudit auditData userNames=johnDoe,jane.doe@example.com ndays=30

  • Esportazione dei dati di audit degli utenti specificati per gli ultimi 30 giorni senza l'identificativo applicazione:

    epmautomate exportAppAudit auditData userNames=johnDoe,jane.doe@example.com ndays=30 excludeApplicationId=true

  • Esportazione dei dati di audit di agosto 2024 di tutti gli utenti con l'identificativo applicazione:

    epmautomate exportAppAudit auditData startDate=2024-08-01 endDate=2024-08-31