exportARApplicationProperties

Esporta in un file JSON le impostazioni dell'applicazioneAccount Reconciliation (correlate all'esperienza utente Redwood, al tema, alla notifica e-mail e al nome del processo aziendale), l'immagine di sfondo e l'immagine del logo in modo che sia possibile importarle nello stesso ambiente o in un ambiente diverso.

Questo comando è utile quando si importa un'applicazione da ambienti di produzione ad ambienti di test. Se le impostazioni dell'applicazione sono diverse tra gli ambienti di produzione e di test, è possibile esportarle dall'ambiente di test prima di importare l'applicazione dall'ambiente di produzione e quindi importarle nell'ambiente di test per mantenere le impostazioni originali.

Si applica a

Riconciliazione conti

Ruoli necessari

Amministratore servizi

Utilizzo

epmautomate exportARApplicationProperties FILE_NAME [Properties=PROPERTIES_TO_EXPORT]

  • FILE_NAME indica il nome del file JSON in cui verranno memorizzati i valori delle proprietà esportate.

    È possibile scaricare il file di esportazione utilizzando il comando downloadFile. Utilizzare il comando uploadFile per caricarlo nell'ambiente target e quindi eseguire il comando importARApplicationProperties per ripristinare queste impostazioni nell'ambiente target.

  • Properties (facoltativo) indica un elenco separato da virgole contenente le proprietà da esportare. È possibile esportare tutte o alcune delle proprietà elencate di seguito. Se questa proprietà viene omessa, vengono esportate tutte le proprietà elencate di seguito.
    • Theme: esporta il tema di visualizzazione utilizzato nell'ambiente.
    • EmailNotification: esporta le impostazioni relative alla notifica e-mail definite nell'ambiente.
    • DisplayBusinessProcessName: esporta l'impostazione che indica se visualizzare il nome del processo aziendale sulla pagina nell'ambiente.
    • RedwoodExperience: esporta l'impostazione dell'ambiente relativa all'esperienza utente Redwood.
    • BackgroundImage: esporta l'immagine di sfondo utilizzata nell'ambiente.
    • LogoImage: esporta l'immagine del logo utilizzata nell'ambiente.

Esempio

Esportazione solo delle impostazioni relative alla notifica e-mail e all'esperienza utente Redwood, nonché dell'immagine del logo da un ambiente:

epmautomate exportARApplicationProperties myProp.JSON Properties=EmailNotification,RedwoodExperience,LogoImage