exportQueryResults

Esegue una query definita in un'applicazione ed esporta i risultati in un file di testo.

Il file dei risultati della query viene memorizzato nella cartella profitoutbox. Sarà possibile eseguirne il download utilizzando il comando downloadFile.

Si applica a

Profitability and Cost Management.

Utilizzo

epmautomate exportQueryResults APPLICATION_NAME fileName=FILE_NAME [queryName=QUERY_NAME] [exportOnlyLevel0Flg=true] [roundingPrecision=2] dove:
  • APPLICATION_NAME è il nome dell'applicazione Profitability and Cost Management in cui si desidera eseguire la query.
  • fileName è il nome del file .TXT in cui verranno memorizzati i risultati della query
  • queryName è un parametro facoltativo che identifica una query definita nell'applicazione. I nomi di query contenenti spazi devono essere racchiusi tra virgolette.

    Non specificare un nome di query se si desidera esportare tutti i dati Essbase appartenenti all'applicazione.

    Le condizioni seguenti possono far sì che questo comando crei un file di dati vuoto:

    • una query con formato errato che non recupera alcun dato;
    • una query che genera una quantità eccessiva di dati. In questo scenario valutare l'opportunità di restringere l'ambito della query in modo che recuperi una quantità minore di dati oppure di suddividere la query in query più piccole.

      Fare riferimento alla sezione Gestione delle query di Managing Oracle Profitability and Cost Management Cloud in Amministrazione di Profitability and Cost Management.

  • exportOnlyLevel0Flg è un parametro facoltativo che specifica se i dati recuperati dalla query devono avere il livello di granularità più basso. Specificare questo valore di parametro in minuscolo.

    Questo parametro viene ignorato se si esportano tutti i dati dell'applicazione mediante l'omissione del nome della query.

  • roundingPrecision, facoltativamente, specifica il numero di posizioni decimali (precisione di arrotondamento) da utilizzare quando i risultati delle query vengono esportati. Applicabile solo quando si specifica queryName. Il valore predefinito è 2.

Esempi

  • Esportare tutti i dati dell'applicazione:

    epmautomate exportQueryResults BksML12 fileName="MyQuery1.txt"
  • Esportare i risultati di una query specifica:

    epmautomate exportQueryResults BksML12 fileName="MyQuery1.txt" queryName="My Product Query" exportOnlyLevel0Flg=true roundingPrecision=3