Esporta i gruppi di interazioni valide dal processo aziendale in un file ZIP che può essere scaricato in locale su un computer utilizzando il comando downloadFile
. Le intersezioni valide sono interazioni di celle filtrate in base a regole definite dall'utente, chiamate regole di intersezione valida. Queste regole filtrano determinate intersezioni delle celle per gli utenti quando immettono i dati o selezionano prompt runtime.
Si applica a
Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Enterprise Profitability and Cost Management, Sales Planning e Strategic Workforce Planning.
Ruoli necessari
Amministratore serviziUtilizzo
epmautomate exportValidIntersections FILE_NAME.zip [names=INTERSECTION_NAMES]
dove:
FILE_NAME
è il nome del file ZIP di esportazione. Tutte le intersezioni valide identificate nel comando vengono esportate in un file Microsoft Excel e compresse in formato ZIP per creare questo file.
names
(facoltativo) fornisce un elenco, con voci separate da virgole, delle intersezioni valide che si desidera esportare. Se il valore di questo parametro non è specificato, il comando esporta tutte le intersezioni valide nell'applicazione.Esempi
epmautomate exportValidIntersections VI_export_File.zip names=VIAccountPeriod,VIEntityPeriod,VIProductPeriod
epmautomate exportValidIntersections VI_export_File.zip