exportValidIntersections

Esporta i gruppi di interazioni valide dal processo aziendale in un file ZIP che può essere scaricato in locale su un computer utilizzando il comando downloadFile . Le intersezioni valide sono interazioni di celle filtrate in base a regole definite dall'utente, chiamate regole di intersezione valida. Queste regole filtrano determinate intersezioni delle celle per gli utenti quando immettono i dati o selezionano prompt runtime.

Si applica a

Planning, Moduli Planning, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Oracle Sales Planning Cloud e Oracle Strategic Workforce Planning Cloud.

Utilizzo

epmautomate exportValidIntersections FILE_NAME.zip [names=INTERSECTION_NAMES] dove:

  • FILE_NAME è il nome del file ZIP di esportazione. Tutte le intersezioni valide identificate nel comando vengono esportate in un file Microsoft Excel e compresse in formato ZIP per creare questo file.

  • names (facoltativo) fornisce un elenco, con voci separate da virgole, delle intersezioni valide che si desidera esportare. Se questo parametro non è specificato, EPM Automate esporta tutte le intersezioni valide nell'applicazione.

Esempi

  • Esportare specifiche intersezioni valide

    epmautomate exportValidIntersections VI_export_File.zip names=VIAccountPeriod,VIEntityPeriod,VIProductPeriod

  • Esportare tutte le intersezioni valide

    epmautomate exportValidIntersections VI_export_File.zip