Metodi da utilizzare per eseguire EPM Automate utilizzando Groovy su lato server

  • getEPMAutomate () Questo metodo statico fornisce un'istanza della classe EpmAutomate, che può quindi essere utilizzata per richiamare i comandi di EPM Automate.
  • execute () Questo metodo della classe EpmAutomate viene utilizzato per eseguire un comando di EPM Automate. Passare il nome del comando di EPM Automate come primo parametro e le opzioni del comando come parametri successivi. Questo metodo restituisce un'istanza della classe EpmAutomateStatus.
  • getStatus () Questo metodo della classe EPMAutomateStatus restituisce lo stato dell'esecuzione restituito dal comando. Un valore restituito pari a 0 indica che il comando è riuscito, mentre un valore diverso da zero indica che il comando non è riuscito.
  • getOutput () Questo metodo della classe EPMAutomateStatus restituisce l'output stringa del comando. È ad esempio possibile utilizzare questo metodo per restituire l'output dei comandi getApplicationAdminMode e getDailyMaintenanceStartTime. Se lo stato restituzione del comando è diverso da zero, questo metodo restituisce il messaggio di errore.
  • getItemsList () Questo metodo della classe EPMAutomateStatus restituisce l'output elenco del comando. È ad esempio possibile utilizzare questo metodo per restituire l'output dei comandi getSubstVar, listBackups e listFiles.