groupAssignmentAuditReport

Crea un report in cui sono elencati utenti e gruppi aggiunti o rimossi dai gruppi di Controllo accesso per uno specifico intervallo di date.

Questo report, che viene generato come file CSV, può essere utilizzato per supportare le operazioni di audit della sicurezza. Ogni riga del file CSV generato specifica l'utente o il gruppo aggiunto o rimosso, il gruppo a cui l'utente o il gruppo è stato aggiunto o da cui è stato rimosso, l'amministratore servizi che ha eseguito l'operazione e la data e l'ora in cui è stata completata l'operazione. In questo report non sono contenute informazioni di audit su quando i gruppi sono stati aggiunti o eliminati da Controllo accesso.
Report campione di audit delle assegnazioni di gruppi

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Enterprise Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Narrative Reporting, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi

Utilizzo

epmAutomate groupAssignmentAuditReport FROM_DATE TO_DATE REPORT_NAME. I parametri sono descritti di seguito.
  • FROM_DATE indica la data di inizio del periodo per cui deve essere generato il report, in formato YYYY-MM-DD.
  • TO_DATE indica la data di fine del periodo per cui deve essere generato il report, in formato YYYY-MM-DD.
  • REPORT_NAME indica il nome di un file CSV per il report. È possibile scaricare il report generato utilizzando il comando downloadFile.

Esempio

epmAutomate groupAssignmentAuditReport 2022-03-01 2022-05-01 GroupAssignmentReport.CSV