importAppSecurity

Carica le autorizzazioni di accesso per utenti o gruppi di un'applicazione da un file CSV disponibile nella cartella in entrata.

Con l'importazione delle autorizzazioni di accesso vengono sovrascritte le assegnazioni esistenti solo per membri importati, form dati, cartelle di form dati, elenchi di task, regole business di Calculation Manager e cartelle di regole business di Calculation Manager. Tutte le altre autorizzazioni di accesso esistenti rimangono inalterate.

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Enterprise Profitability and Cost Management, Sales Planning e Strategic Workforce Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi

Utilizzo

epmautomate importAppSecurity ACL_FILE_NAME ERROR_FILE [clearall=true|false] dove:
  • ACL_FILE_NAME è il nome di un file CSV contenente le autorizzazioni di accesso che si desidera importare nell'applicazione. Prima di eseguire questo comando, utilizzare il comando uploadFile per aggiungere il file nella cartella inbox. Il contenuto di un file di input di esempio può essere simile a quello mostrato nell'immagine seguente:
    File di importazione di esempio

    Per una descrizione delle intestazioni di colonna e i possibili valori, fare riferimento alla sezione Importazione della sicurezza in API REST per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.

  • ERROR_FILE è il nome di un file CSV che verrà creato da EPM Automate nella cartella in uscita per registrare gli errori rilevati durante questa operazione. È possibile scaricare questo file in un computer locale per analizzare e correggere gli errori segnalati. Il contenuto di un file di errore di esempio può essere simile a quello mostrato nell'immagine seguente. Le colonne del file corrispondono alle colonne di intestazione del file di input:
    File di errore di esempio
  • clearall, specifica facoltativamente se eliminare le autorizzazioni di accesso esistenti prima di caricare nuove autorizzazioni dal file. Il valore predefinito è false.

Esempio

epmautomate importAppSecurity Acl_file.CSV Acl_import_error.CSV clearall=true