importData

Importa i dati da un file nell'applicazione utilizzando le impostazioni di importazione dati specificate in un job di tipo import data.

Utilizzare il comando uploadFile per caricare il file contenente i dati dell'applicazione nella posizione di caricamento predefinita.

Si applica a

Planning, Moduli Planning, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Oracle Sales Planning Cloud e Oracle Strategic Workforce Planning Cloud.

Utilizzo

epmautomate importData JOB_NAME [FILE_NAME] errorFile=ERROR_FILE.zip dove:
  • JOB_NAME è il nome di un job definito nell'applicazione.
  • FILE_NAME (facoltativo) identifica il nome del file ZIP, CSV o TXT (file di dati in formato Essbase) dal quale devono essere importati i dati. Se si specifica il nome di un file, il nome del file di importazione indicato nel job viene ignorato.

    Se nella definizione del job è specificato che i dati vengano importati nel formato Essbase, il file ZIP deve contenere un file TXT in formato Essbase. Per altri job di importazione, il file ZIP può contenere uno o più file CSV che identificano la sequenza di importazione nei nomi dei file, ad esempio data1-3.csv, data2-3.csv e data3-3.csv.

  • errorFile, facoltativamente, identifica il nome di un file ZIP in cui verranno registrati, se presenti, i record rifiutati durante le operazioni di importazione. I file ZIP con lo stesso nome eventualmente presenti nella cartella outbox verranno sovrascritti. È possibile scaricare questo file utilizzando il comando downloadFile.

Esempio

epmautomate importData dailydataload dailydata.zip errorFile=dataImport_error.zip