importRCAttributeValues

Importa i valori di attributo nell'elenco Conformità riconciliazione o negli attributi di gruppo di Account Reconciliation.

Si applica a

Riconciliazione conti

Ruoli necessari

Amministratore servizi, Utente avanzato

Gli utenti avanzati possono richiedere sicurezza supplementare tramite gli elenchi ACL.

Utilizzo

epmautomate importRCAttributeValues ATTRIBUTE_NAME FILE_NAME [METHOD=REPLACE|REPLACE ALL|UPDATE][DATEFORMAT=DD/MM/YYYY|DD-MMM-YYYY|MMM d,yyyy|All], dove:
  • ATTRIBUTE_NAME è il nome di un elenco o di un attributo di gruppo nel quale importare i valori.
  • FILE_NAME è un file di importazione CSV dal quale importare i valori. Utilizzare il comando uploadFile per caricare il file nell'ambiente prima di eseguire il comando.
  • METHOD, facoltativo, è la modalità di importazione dei valori. Valori validi:
    • Replace per aggiungere tutti i valori dal file di importazione come valore di attributo in Conformità riconciliazione. I valori di attributo esistenti verranno sostituiti con quelli nel file di importazione mentre verranno aggiunti i valori non presenti nell'attributo ma presenti nel file di importazione. Non verranno modificati i valori esistenti nell'attributo ma non nel file di importazione. Si noti che tutti i dati di attributo per un determinato valore chiave verranno sostituiti con i contenuti del file oppure verranno cancellati. I nuovi valori verranno aggiunti in fondo, nell'ordine in cui compaiono nel file.

      Questo tipo di importazione è particolarmente utile quando si spostano solo le modifiche più recenti da un sistema di origine, ad esempio quando si aggiungono nuovi dati di memorizzazione da un'acquisizione per sostituire solo gli eventuali valori di attributo specificati con i valori del file di importazione. Si tratta dell'impostazione predefinita.

    • Replace All per sostituire il valore di attributo esistente con i valori dell'importazione. Verranno eliminati i valori esistenti nell'attributo ma non presenti nel file di importazione.

      Questo tipo di importazione è molto utile per il mirroring dei valori da un sistema di origine con un aggiornamento completo, ad esempio per completare gli aggiornamenti settimanali da sincronizzare con i dati memorizzati dal sistema di origine.

    • Update per sostituire o aggiungere all'attributo tutti i valori del file di importazione. I valori esistenti dell'attributo verranno sostituiti con quelli contenuti nel file di importazione. Verranno aggiunti i valori contenuti nel file di importazione ma non presenti nell'attributo. I valori presenti nell'attributo ma non contenuti nel file di importazione, non verranno modificati. Solo i dati di attributo per un determinato valore chiave verranno sostituiti con il contenuto del file; i dati degli attributi non disponibili nel file non verranno toccati. L'eventuale presenza di una chiave nel file di importazione ma non nell'attributo determinerà un errore.

      Questo tipo di importazione è utilissimo per aggiornare alcuni attributi su tutti i valori, ad esempio per aggiornare la gestione dell'area di memorizzazione dopo una riorganizzazione senza influenzare il resto dei dati della memoria.

  • Dateformat, opzionale, consente di specificare i formati data validi (ad esempio, DD/MM/YYYY, DD-MMM-YYYY (predefinito), MMM d,yyyy e All) per l'analisi. È possibile specificare più formati data separati da un punto e virgola.

Esempio

epmautomate importRCAttributeValues Stores StoreData.csv METHOD=Replace DATEFORMAT="All"