removeUsers

Elimina gli account del dominio di Identity identificati in un file CSV con codifica ANSI o UTF-8 caricato nell'ambiente.

Il formato del file è il seguente:

User Login
jane.doe@example.com
jdoe@example.com

Utilizzare il comando uploadFile per aggiornare il file nell'ambiente.

Nota:

  • Per rimuovere gli utenti da un dominio di Identity, è necessario disporre dei ruoli Amministratore servizi e Amministratore del dominio di Identity.
  • Il file CSV non deve includere l'account dell'utente che esegue il comando.
  • Poiché gli account utente sono comuni a tutti gli ambienti di servizi supportati da un amministratore del dominio di Identity, l'eliminazione di un account per un ambiente ne determina l'eliminazione per tutti gli ambienti che condividono l'amministratore del dominio di Identity.

Quando termina l'esecuzione del comando, EPM Automate invia in stampa alla console le informazioni su ogni singola voce non riuscita. Esaminare queste informazioni per comprendere il motivo per cui l'esecuzione del comando non è riuscita per alcune voci nel file CSV.

Si applica a

Planning, Moduli Planning, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Narrative Reporting, Oracle Sales Planning Cloud e Oracle Strategic Workforce Planning Cloud.

Utilizzo

epmautomate removeUsers FILE_NAME doveFILE_NAME è il nome di un file CSV contenente gli ID di accesso degli utenti da rimuovere dal dominio di Identity.

Esempio

epmautomate removeUsers remove_users.CSV