setDemoDates

Aggiorna i dati demo interni di Oracle in base alle necessità.

Utilizzare questo comando solo su installazione impostate con dati demo interni di Oracle.

Solo per Account Reconciliation: questo comando reimposta le date per tutte le riconciliazioni a cui sono associati valori di attributo Demo Code di setdemodates o setdemodatesnostatuschange. Questo comando gestisce le riconciliazioni fino a un massimo di 12 periodi, ovvero un periodo corrente e 11 periodi (cronologici) precedenti. Se le riconciliazioni di più di due periodi vengono contrassegnate con l'attributo Demo Code, il comando considera questi periodi come inclusi nel periodo precedente. Le riconciliazioni senza questo valore di attributo non vengono interessate.

  • Se il valore è setdemodates, il comando reimposta le date di riconciliazione in base alla data specificata e a uno stato casuale.
  • Se il valore è setdemodatesnostatuschange, il comando reimposta le date di riconciliazione in base alla data specificata senza modificare lo stato della riconciliazione.

Solo per Financial Consolidation and Close e Tax Reporting: questo comando reimposta le date di inizio e fine dei task, nonché altre informazioni correlate sulle date, in modo tale che i task siano idonei per una demo. Calcola le nuove date del task in base al valore dell'attributo SETDEMODATES impostato nella programmazione del task assieme al valore dell'attributo Demo Date specificato. Se il valore Demo Date non viene specificato, il comando utilizza la data odierna per calcolare le nuove date del task.

Nota:

Non sono interessati i task nelle programmazioni che non dispongono del valore SETDEMODATES.

In base all'attributo Demo Date specificato, questo comando sposta in avanti tutte le date associate al task. Ciò include le date di runtime di base (data di inizio, data di fine e così via), nonché le date secondarie, comprese le date della cronologia, le date di scadenza dei singoli flussi di lavoro e la data di inizio (effettiva). Lo stato del task non risulta interessato.

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, and Account Reconciliation, Sales Planning e Strategic Workforce Planning

Ruoli necessari

Amministratore servizi, Utente avanzato, Utente, Visualizzatore

È possibile che gli utenti che dispongono dei ruoli predefiniti Utente avanzato, Utente e Visualizzatore necessitino di ruoli applicazione aggiuntivi.

Utilizzo

epmautomate setDemoDates [DEMO_DATE] dove DEMO_DATE è una data facoltativa nel formato YYYY-MM-DD. Le riconciliazioni vengono reimpostate sulla data corrente se non si specifica questo valore.

Esempio

epmautomate setDemoDates 2020-02-15