Modifica attributi quali l'indirizzo e-mail, il nome e il cognome degli utenti di Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management in un dominio di Identity utilizzando i nuovi valori identificati in un file con valori separati da virgole (CSV, Comma Separated Value) con codifica ANSI o UTF-8 caricato nell'ambiente.
Un amministratore servizi utilizza il comando uploadFile
per caricare file in un ambiente. Tutte le colonne nel file CSV sono obbligatorie. È necessario specificare una voce valida in ciascuna colonna. Questo comando convalida ogni definizione per questi valori obbligatori e visualizza un messaggio di errore in cui viene identificato ogni valore mancante o non valido. Il formato del file di input è il seguente:
First Name,Last Name,Email,User Login Jane,Doe,jane.doe@example.com,jdoe John,Doe,john.doe@example.com,john.doe@example.com
Se il valore di accesso utente nel file CSV corrisponde a un account esistente nel dominio di Identity, il comando modifica l'account utente in modo che corrisponda ai valori presenti nel file di input. Poiché gli account utente sono comuni a tutti gli ambienti supportati da un dominio di Identity, le informazioni aggiornate relative agli utenti sono disponibili per tutti gli ambienti che condividono tale dominio. I ruoli predefiniti e specifici dell'applicazione assegnati all'utente non sono interessati da questo comando.
Note:
Si applica a
Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Enterprise Profitability and Cost Management, Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management, Narrative Reporting, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.Ruoli necessari
Il ruolo di amministratore dominio identità e qualunque ruolo predefinitoUtilizzo
epmautomate updateUsers FILE_NAME
dove FILE_NAME
indica il nome di un file CSV contenente le informazioni utente da modificare.Esempio
epmautomate updateUsers update_user_info.csv