userGroupReport

Genera un report (file CSV) contenente l'elenco dei gruppi a cui gli utenti sono assegnati in Controllo accesso e lo memorizza nella posizione di scaricamento predefinita.

Il report indica se l'assegnazione utente al gruppo è diretta (come membro del gruppo) oppure indiretta (come membro di un gruppo che è figlio di un gruppo nidificato).

Nel report sono riportati il nome di accesso dell'utente, il nome, il cognome, l'indirizzo e-mail, il gruppo assegnato e il tipo di assegnazione nel formato seguente. È identico alla versione CSV del report creato nella scheda Report gruppo utenti in Controllo accesso. Si supponga, ad esempio, che l'utente jdoe sia membro del gruppo Test1, che è un gruppo figlio del gruppo nidificato Test2. In questo scenario, nel report verranno visualizzate le seguenti informazioni per jdoe:

User Login,First Name,Last Name,Email,Direct,Group
jdoe, John, Doe, jdoe@example.com, Yes, test1
jdoe, John, Doe, jdoe@example.com, No, test2

Utilizzare il comando downloadFile per scaricare il report generato nel computer in uso.

Si applica a

Planning, Moduli Planning, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Narrative Reporting, Oracle Sales Planning Cloud e Oracle Strategic Workforce Planning Cloud.

Utilizzo

epmautomate userGroupReport REPORT_NAME dove REPORT_NAME è il nome del file di report.

Esempio

epmautomate userGroupReport UsrGrpReport.CSV