Sono supportati i seguenti scenari di migrazione di Financial Consolidation and Close.
Nota:
- L'applicazione precedente fa riferimento a un'applicazione di un aggiornamento più recente di una sottoscrizione nonEPM Standard o EPM Enterprise.
- Per istruzioni sulla migrazione di applicazioni in locale a Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management, vedere "Migrazione di applicazioni locali a EPM Cloud" in Amministrazione della migrazione.
Per eseguire la migrazione di un'applicazione precedente senza dimensionalità estesa a un'applicazione EPM Enterprise, eseguire la procedura descritta di seguito.
- Creare uno snapshot di backup esportando l'applicazione da un ambiente precedente di origine. Scaricare lo snapshot di backup in un computer locale.
- Abilitare la modalità Ibrida nell'applicazione. A tale scopo, selezionare Applicazione, Panoramica, Azioni e quindi Abilita modalità ibrida. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla sezione "Migrazione alla dimensionalità estesa" in Amministrazione di Financial Consolidation and Close.
- Esportare l'applicazione dall'ambiente precedente di origine e importarla nell'ambiente EPM Enterprise di destinazione.