Creazione di un processo aziendale dalla pagina di arrivo di EPM Enterprise

Ogni sottoscrizione EPM Enterprise consente di creare un solo processo aziendale.

La pagina di arrivo è il punto di partenza per la creazione di un processo aziendale (applicazione). Per una panoramica dei processi aziendali disponibili nella sottoscrizione aziendale, fare riferimento alla sezione Sottoscrizioni Cloud EPM disponibili.
Pagina di arrivo delle applicazioni EPM Enterprise

Fare clic su SELEZIONA sotto la descrizione del processo aziendale per visualizzare le opzioni disponibili indicate di seguito.


Una tipica pagina di arrivo specifica di un processo aziendale
  • Fare clic su CREA per creare automaticamente un'applicazione di esempio.

    L'applicazione di esempio contiene artifact e dati per consentire di esplorare rapidamente il processo aziendale. Non tutti i processi aziendali supportano l'applicazione di esempio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida all'amministrazione del processo aziendale.

  • Fare clic su START per creare un nuovo processo aziendale
  • Fare clic su ESEGUI MIGRAZIONE per importare un processo aziendale da uno snapshot caricato in precedenza nell'ambiente. Fare riferimento alla sezione Di quali processi aziendali è possibile eseguire la migrazione a Cloud EPM? per i prerequisiti e la compatibilità degli snapshot.

Nota:

Alcuni processi aziendali non offrono la possibilità di creare un'applicazione di esempio.

Tramite la pagina di arrivo di EPM Enterprise è possibile creare i processi aziendali indicati di seguito. Per le procedure dettagliate, fare riferimento alle fonti di informazioni elencate di seguito.

Dopo la creazione di un'applicazione, viene visualizzata la relativa home page quando si esegue l'accesso e la pagina di arrivo non viene più presentata.

Se si desidera tornare a tale pagina per passare a un processo aziendale diverso, prima è necessario ripristinare lo stato originale dell'ambiente. Per farlo, selezionare il proprio nome utente in alto a destra e poi selezionare Ricrea servizio.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Passaggio a un altro processo aziendale Cloud EPM.