Informazioni sulla localizzazione di EPM Cloud

L'interfaccia utente, la Guida in linea e i manuali di Oracle Enterprise Performance Management Cloud sono disponibili in numerose lingue.

Interfaccia utente

In generale, l'interfaccia utente di EPM Cloud è tradotta in arabo, danese, tedesco, spagnolo, finlandese, francese, francese (Canada), italiano, giapponese, coreano, olandese, norvegese, polacco, portoghese (Brasile), russo, svedese, turco, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Eccezioni:

  • Le interfacce utente di Profitability and Cost Management non sono disponibili in arabo e norvegese.
  • L'interfaccia utente di Account Reconciliation e Oracle Enterprise Data Management Cloud è inoltre tradotta in ceco, ebraico, ungherese, rumeno e tailandese.
  • L'interfaccia utente di Oracle Smart View for Office è inoltre tradotta in ceco, greco, ebraico, ungherese, portoghese, rumeno, slovacco e tailandese.
  • L'interfaccia di Oracle Digital Assistant per Enterprise Performance Management è disponibile solo in inglese.

Nota:

Per cambiare le lingua visualizzata nell'interfaccia utente e nella Guida in linea, fare riferimento agli argomenti seguenti:

Per informazioni sulla visualizzazione di una versione localizzata di Smart View, fare riferimento alla sezione "Informazioni sulla traduzione" in Oracle Smart View for Office User's Guide (in lingua inglese).

Guida in linea e manuali

La Guida in linea e i manuali sono tradotti in francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese (brasiliano), giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. La documentazione di Smart View è tradotta solo in olandese.

La versione tradotta della Guida in linea e delle Guide riguarda tutte le funzioni fino al 5 maggio 2023.

La Guida in linea e i manuali in inglese contengono informazioni aggiornate su tutte le funzionalità.

Applicazioni e demo di esempio

Le applicazioni di esempio, le demo e i dati di EPM Cloud sono disponibili solo in inglese.

Video

I sottotitoli dei video introduttivi sono tradotti nelle lingue seguenti: Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese (Brasile), Giapponese, Coreano, Cinese tradizionale e Cinese semplificato.

I sottotitoli dei video di esercitazione non sono tradotti.