Prerequisiti di Smart View

I servizi di Oracle Enterprise Performance Management Cloud devono essere conformi ai requisiti di Microsoft Office oltre che ai requisiti di Oracle Smart View for Office.

  • La release più recedente di Smart View è disponibile nella Scheda Downloads su Oracle Technology Network. È necessario installare la versione corrente di Smart View per utilizzare le funzionalità più recenti.

    Per un aggiornamento di EPM Cloud sono supportate la release corrente di Smart View e una release precedente. Ad esempio, per l'aggiornamento di EPM Cloud 23.11 sono supportate le versioni 23.200 e 23.100 di Smart View.

  • .NET Framework 4.8 o versione successiva

Per i requisiti della piattaforma Smart View e di Microsoft Office, fare riferimento alla sezione Domande frequenti sulla matrice di assistenza e la compatibilità di Smart View (My Oracle Support - ID documento 1923582.1).

Nota:

Per alcuni servizi sono disponibili estensioni e template che è possibile scaricare e installare dopo aver installato Smart View. Le estensioni e i template applicabili a un servizio sono disponibili nella pagina Scaricamenti del servizio.