Per soddisfare i requisiti relativi al monitoraggio degli accessi utente all'ambiente, è possibile fare riferimento al report accesso utenti, in cui viene tenuta traccia dell'utilizzo di Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management e Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management da parte di ciascun utente autorizzato. In questo report sono riportate le informazioni sugli utenti che hanno effettuato l'accesso nelle ultime 24 ore, compresi gli indirizzi IP dei computer utilizzati per il login e la data e l'ora (UTC) dei singoli accessi.
È possibile generare di nuovo questo report per un intervallo di date customizzato oppure per gli ultimi 30 giorni, gli ultimi 90 giorni e gli ultimi 120 giorni. È inoltre possibile applicare un filtro al report per visualizzare solo le informazioni di utenti specifici utilizzando come stringa di ricerca una stringa parziale del nome, del cognome o dell'ID utente dell'utente.
Per la procedura dettagliata per creare il report accesso utenti, fare riferimento alla sezione "Visualizzazione del Report accesso utenti" in Amministrazione di Controllo accesso.