Informazioni sulla dimensione dell'applicazione

Le informazioni relative alla dimensione dell'applicazione, inclusa la dimensione dello snapshot artifact (Artifact Snapshot), sono disponibili nella sezione Dimensione applicazione del report. Informazioni sulle dimensioni dei dati in EPM Cloud per informazioni dettagliate sulla dimensione dei dati in Oracle Enterprise Performance Management Cloud.
Metriche sulla dimensione dell'applicazione

Le informazioni disponibili includono quanto segue.

  • Dati cliente su disco in GB indica lo spazio su disco occupato da una combinazione delle informazioni di molti componenti. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Che cosa contribuisce a determinare la dimensione dei dati in un ambiente?. La dimensione dei dati nel database relazionale non è inclusa in questa metrica.
  • Dati Oracle Essbase su disco in GB identifica la dimensione degli artifact di Essbase memorizzati sul disco. Sono inclusi i file di paging, i file di indice, i file di sicurezza e così via. Per gli ambienti che non utilizzano Essbase, ad esempio Account Reconciliation, questo valore è pari a 0.
  • Dimensione ultimo backup in GB indica la dimensione dello snapshot di manutenzione (snapshot artifact) creato dal processo di manutenzione giornaliera più recente.
  • Snapshot di gestione applicazione in GB identifica la dimensione di tutti gli snapshot memorizzati nell'ambiente in uso. È inclusa la dimensione dello snapshot di manutenzione (snapshot artifact) creato dal processo di manutenzione giornaliera, di tutti gli snapshot esportati tramite EPM Automate o Migrazione e di tutti gli snapshot caricati tramite EPM Automate o Migrazione.
  • Snapshot LCM indica il numero di snapshot (incluso lo snapshot artifact) memorizzati nell'ambiente. La dimensione di questi snapshot è identificata dalla metrica Snapshot di gestione applicazione in GB.
  • Dimensione cartella radice FDMEE in GB identifica la quantità di dati memorizzata nella cartella radice utilizzata da Integrazione dati. Sono inclusi tutti i file non snapshot caricati tramite EPM Automate o Migrazione.
  • Dimensione dati nel database in MB indica la dimensione dei dati memorizzati nel database relazionale.