Monitoraggio degli ambienti utilizzando le applicazioni cloud Oracle

Oracle Fusion Cloud EPM offre Servizi personali per il monitoraggio degli ambienti. L'applicazione Servizi personali fornisce informazioni sia di riepilogo che dettagliate per monitorare gli ambienti attivi appartenenti a un dominio di Identity. Negli ambienti Classic è possibile utilizzare l'applicazione Account personale per monitorare gli ambienti in più centri dati e domini di Identity. Negli ambienti OCI, l'applicazione Account personale non è disponibile ed è possibile utilizzare Gestisci account in Servizi personali per gestire l'account.

Nota:

Se si esegue la migrazione degli ambienti Classic a OCI, si avrà comunque accesso all'applicazione Account personale, ma questa non visualizzerà gli ambienti OCI, bensì solo gli ambienti Classic.

In Oracle Fusion Cloud EPM è disponibile un dashboard che fornisce una panoramica dello stato delle applicazioni attive in un periodo di 14 giorni. Spostando il cursore sulla cella di un'applicazione specifica è possibile visualizzare lo stato cronologico del servizio, le interruzioni e la percentuale del tempo di attività per un determinato giorno.

È possibile eseguire il drilling verso il basso di ogni applicazione elencata nel dashboard per raccogliere informazioni dettagliate. Per Oracle Fusion Cloud EPM, i dati vengono presentati nelle metriche predefinite riportate di seguito.

  • Numero di utenti
  • Tempo di risposta medio interfaccia utente (ms)
  • Dimensione dei dati (GB)