Recupero dei dati dopo la cessazione del servizio

Per l'ambiente Classic di EPM Cloud

Per recuperare lo snapshot archiviato di un ambiente Classic di Oracle Enterprise Performance Management Cloud dismesso, è necessario attivare un account SFTP di servizio. È necessario recuperare lo snapshot archiviato di un ambiente dismesso entro un massimo di 60 giorni dopo la dismissione.

Un amministratore del dominio di Identity configura l'account di servizio SFTP reimpostandone la password. Non è possibile recuperare lo snapshot archiviato se la password dell'account di servizio SFTP non è stata reimpostata prima di cessare la sottoscrizione. Per ulteriori informazioni sugli account SFTP predefiniti di Oracle, fare riferimento alla sezione Account utente SFTP Oracle predefinito (solo per l'ambiente Classic di EPM Cloud).

Fare inoltre riferimento alla sezione Configurazione di account utente SFTP (Secure FTP) in Gestione e monitoraggio di Oracle Cloud.

Per EPM Cloud in ambiente OCI (Gen 2)

I dati di ambienti EPM Cloud dismessi sono disponibili per un periodo di 60 giorni.

Oracle consente l'accesso a un ambiente dismesso per un periodo di 60 giorni in modo da poter recuperare l'ultimo snapshot di manutenzione giornaliera.