Autenticazione con le credenziali Single Sign-On

La procedura di accesso è determinata dalla configurazione SSO della propria organizzazione. In una configurazione in cui viene utilizzata la funzionalità Autenticazione integrata di Windows, quando si accede a un URL di Oracle Enterprise Performance Management Cloud è possibile che la procedura SSO non richieda l'immissione di un nome utente e una password.

Per accedere a un ambiente utilizzando le credenziali SSO, procedere come segue.

  1. Passare all'URL dell'ambiente di EPM Cloud desiderato.
  2. Fare clic su Accedi mediante SSO società.

    Nota:

    Negli ambienti abilitati per l'autenticazione SSO l'opzione Accedi mediante SSO società è l'unica disponibile per la maggior parte degli utenti. Per gli amministratori dei servizi e gli utenti avanzati di Oracle Account Reconciliation, i cui account sono configurati per l'esecuzione dei componenti client di EPM Cloud come EPM Automate, verrà visualizzata un'opzione aggiuntiva per l'accesso tramite un account cloud tradizionale.

    Se la configurazione utilizza la funzionalità Autenticazione integrata di Windows, viene visualizzata la pagina di destinazione del servizio. In caso contrario, viene visualizzata una schermata di accesso.

  3. Se viene visualizzata una schermata di accesso, immettere il nome utente e la password utilizzati per accedere alle risorse di rete dell'organizzazione, quindi fare clic su OK.