Accesso a EPM Cloud

È possibile accedere a un ambiente utilizzando le credenziali di Oracle Cloud oppure le credenziali Single Sign-On.

  • Utilizzo delle credenziali di Oracle Cloud. Fare riferimento alla sezione Autenticazione con le credenziali di Oracle Cloud.

  • Utilizzo delle credenziali di rete se l'organizzazione ha configurato l'accesso Single Sign-On (SSO). Fare riferimento alla sezione Autenticazione con le credenziali Single Sign-On.

    È disponibile l'accesso SSO tra Oracle Enterprise Performance Management Cloud e le distribuzioni di Oracle Fusion e NetSuite. La funzionalità SSO può inoltre essere resa disponibile mediante l'integrazione dei servizi con Oracle Identity Cloud Service. Fare riferimento alla sezione " Gestione di Single Sign-On " in Amministrazione di Oracle Cloud Identity Management per informazioni sulla configurazione del processo SSO per il funzionamento con il provider del servizio Identity utilizzato dall'organizzazione. Inoltre, l'amministratore IT può configurare i browser per Autenticazione integrata di Windows in modo da consentire l'accesso al servizio senza l'immissione di credenziali.

Nota:

I client come EPM Automate non funzionano con le credenziali SSO. Gli account utente per l'accesso a questi client devono essere gestiti in EPM Cloud.