Informazioni sulla localizzazione di EPM Cloud

L'interfaccia utente, la Guida in linea e i manuali di Oracle Enterprise Performance Management Cloud sono disponibili in numerose lingue.

Interfaccia utente

In generale, l'interfaccia utente di EPM Cloud è tradotta in arabo, danese, tedesco, spagnolo, finlandese, francese, francese (Canada), italiano, giapponese, coreano, olandese, norvegese, polacco, portoghese (Brasile), russo, svedese, turco, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Eccezioni: le interfacce utente di Profitability and Cost Management non sono disponibili con traduzione in arabo e norvegese.

  • L'interfaccia utente di Oracle Enterprise Data Management Cloud è inoltre tradotta in ceco, ebraico, ungherese, rumeno e tailandese.
  • L'interfaccia utente di Oracle Smart View for Office è inoltre tradotta in ceco, greco, ebraico, ungherese, portoghese, rumeno, slovacco e tailandese.
  • L'interfaccia utente di Account Reconciliation è inoltre tradotta in ceco, ungherese, rumeno e tailandese.

Nota:

Per cambiare le lingua visualizzata nell'interfaccia utente e nella Guida in linea, fare riferimento agli argomenti seguenti:

Per informazioni sulla visualizzazione di una versione localizzata di Smart View, fare riferimento alla sezione " Informazioni sulla traduzione " in Oracle Smart View for Office User's Guide (in lingua inglese) .

Guida in linea e documentazione

La Guida in linea e le Guide sono tradotte nelle lingue seguenti: francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese (Brasile), giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Oracle Smart View for Office User's Guide (in lingua inglese) è tradotta anche in olandese.

La versione tradotta della guida in linea e della documentazione include tutte le funzioni implementate fino al 5 marzo 2021, ad eccezione della Guida Amministrazione e utilizzo di Oracle Enterprise Data Management Cloud che include tutte le funzioni implementate fino al 2 aprile 2021.

Per visualizzare la documentazione più recente, utilizzare la documentazione in inglese disponibile nella scheda Registri.

Applicazioni e demo di esempio

Le applicazioni di esempio, le demo e i dati di EPM Cloud sono disponibili solo in inglese.

Video

I sottotitoli dei video introduttivi sono tradotti nelle lingue seguenti: Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese (Brasile), Giapponese, Coreano, Cinese tradizionale e Cinese semplificato.

I sottotitoli dei video di esercitazione non sono tradotti.