Panoramica di Profitability and Cost Management

Per aumentare al massimo la redditività, un’azienda deve essere in grado di misurare, allocare e gestire accuratamente i costi e i ricavi. Profitability and Cost Management Cloud è uno strumento software di analisi che gestisce le allocazioni di costi e ricavi necessarie per il calcolo della redditività per uno specifico segmento aziendale, ad esempio un prodotto, un cliente, una regione o una filiale. Profitability and Cost Management consente di utilizzare la scomposizione dei costi, la determinazione dei costi in base al consumo e la simulazione degli scenari per misurare la redditività a supporto di efficaci processi decisionali e di programmazione.

Questo video contiene una panoramica di Profitability and Cost Management.

Icona Video Video di panoramica

Le applicazioni Profitability and Cost Management sono rivolte agli analisti molto esperti dei metodi di calcolo e di reporting gestione, ma con poca esperienza relativamente a Essbase e alla sintassi di script o ai linguaggi di programmazione.

I dati per le applicazioni Profitability and Cost Management Cloud sono contenuti sia nei database multidimensionali che nei database relazionali.