URL per l'accesso agli ambienti Cloud EPM e Oracle Enterprise Data Management Cloud

Le nuove sottoscrizioni Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management e Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management sono supportate in Oracle Cloud Infrastructure (OCI) e ciò consente di utilizzare il servizio OCI Identity and Access Management (IAM) per la configurazione e la gestione della sicurezza. Si fa riferimento a OCI anche come Oracle Fusion Cloud EPM Gen 2 o semplicemente OCI (Gen 2).

In alcuni casi, i clienti continuano a essere supportati in Oracle Cloud Classic, ovvero il predecessore di OCI.

Quando si acquista una sottoscrizione, tale sottoscrizione include due ambienti: un ambiente di test e un ambiente di produzione. È possibile accedere a entrambi gli ambienti mediante URL univoci che vengono forniti dall' amministratore dei servizi. Fare riferimento alle sezioni:

Nota:

Gli utenti non possono modificare gli URL. Se è difficile ricordare gli URL, utilizzare URL unici (configurati dagli amministratori dei servizi) oppure creare segnalibri univoci per semplificare l'inserimento degli URL nel browser in uso. Vedere Utilizzo di URL unici in Guida introduttiva per gli amministratori.