Aggiunta di più documenti al registro

Per aggiungere più documenti al registro, eseguire le operazioni riportate di seguito.
  1. Nel Designer registri selezionare un documento o una sezione, fare clic su Menu a discesa nel registro e selezionare Multiplo, quindi selezionare Artifact.
    Selezionare un artifact nella finestra di dialogo
  2. Nella finestra di dialogo Seleziona artifact selezionare uno o più documenti dall'elenco Disponibili nel riquadro sinistro, quindi fare clic sul pulsante Pulsante freccia per spostare i documenti desiderati nel riquadro dei documenti Selezionati a destra.

    Nota:

    Il numero di documenti e sezioni che è possibile aggiungere al registro è limitato a 50.

    La dimensione massima di un documento Word o PDF aggiunto è di 5 MB.

  3. Facoltativo: sotto Dettagli sezione selezionare Crea sezione predefinita, quindi specificare il nome della sezione per raggruppare tutti i documenti selezionati.
  4. Facoltativo: fare clic su Seleziona dimensioni per aprire il layout dimensioni, quindi selezionare le dimensioni punto di vista desiderate per la sezione.

    Quando un registro contiene più origini dati, l'elenco delle dimensioni disponibili in Layout dimensioni è basato sulla prima origine dati visualizzata nella finestra di dialogo Gestisci origine dati del registro.

    Le sezioni possono essere utilizzate per raggruppare più documenti sotto una voce Sommario comune e per eseguire report per un punto di vista comune.

  5. Fare clic su OK per aggiungere più documenti al registro.

    Nota:

    Quando si inseriscono documenti di terze parti come sommari in formato Word, PDF o basati su Word, è necessario caricare i documenti nel repository. Nelle distribuzioni Narrative Reporting caricare il documento dalla libreria di Narrative Reporting. Nelle distribuzioni EPM Cloud caricare il documento dalla scheda Documenti in Report (scheda Libreria in Tax Reporting).