Utilizzo delle selezioni membri salvate

Le selezioni membri salvate consentono di definire un elenco di membri che è possibile riutilizzare come selezione membri all'interno di un report.

È possibile salvare uno o più membri, funzioni o un prompt come selezione membri salvata, quindi utilizzare tale selezione in più segmenti di un report.

Alcune considerazioni quando si utilizzano le selezioni membri salvate:

  • È possibile utilizzare una selezione salvata come parametro di selezione membri in una funzione in cui viene definito il risultato di un singolo membro o prompt.

  • Per visualizzare e utilizzare le selezioni salvate, è necessario essere la persona che ha progettato il report. Gli utenti di sola visualizzazione non possono visualizzare o utilizzare le selezioni salvate.

  • Attualmente le selezioni salvate possono essere utilizzate soltanto nel report in cui sono state create. Non è possibile utilizzare una selezione membri salvata (come gli elenchi definiti dall'utente).

  • Se si inserisce un report contenente selezioni salvate come doclet di riferimento in un package di report, quando si genera un'istantanea del report le selezioni salvate non vengono esposte.

  • Quando si utilizzano i package di report, le selezioni salvate sono disponibili solo quando si modifica la definizione del report.