Informazioni sull'esecuzione delle regole business

È possibile eseguire le regole business di Planning da Vista sistema o da Designer regole in Calculation Manager.

È inoltre possibile distribuire regole business di Planning in Planning e quindi eseguirle da Planning. Per informazioni sull'esecuzione delle regole business di Planning in Planning, fare riferimento alla guida Utilizzo di Planning.

Nota:

  • È possibile immettere o modificare i valori per le variabili prompt runtime durante la convalida, il debug, la distribuzione, l'analisi o l'avvio di una regola in Calculation Manager. È inoltre possibile immettere o modificare variabili prompt runtime quando si esegue la convalida o la distribuzione di set di regole business. Se il prompt runtime contiene limiti per i membri, la convalida verifica solo la presenza di nomi membro validi e non se il membro è all'interno del limite. Per le variabili di tipo Numerico e Numero intero vengono verificati i limiti del prompt runtime.

  • Le combinazioni valide e la sicurezza non vengono rispettate quando si avvia una regola in Calculation Manager.

  • Per informazioni sulla progettazione di prompt runtime per rispettare la sicurezza delle approvazioni per i membri, fare riferimento alla sezione Informazioni su prompt runtime e sicurezza delle approvazioni nella guida Amministrazione di Planning.