Esportazione di regole business, set di regole business, template e componenti formula e script

Quando si esporta un'applicazione, un oggetto o più oggetti, questi elementi vengono esportati in un file xml che può essere impostato in altre applicazioni Calculation Manager.

Nota:

È possibile esportare oggetti da qualsiasi vista: Vista sistema, Vista custom e Vista distribuzione. È possibile esportare uno o più oggetti.

Per esportare gli oggetti, procedere come segue.

  1. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per esportare set di regole, espandere Set di regole.

    • Per esportare regole, formule, script o template, espandere il tipo di piano, nonché Regole, Formule, Script o Template

  2. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per esportare solo un oggetto, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e selezionare Esporta.

    • Per esportare più oggetti, selezionare gli oggetti che si desidera esportare, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Esporta. Utilizzare MAIUSC + clic e CTRL + clic per selezionare oggetti contigui o non contigui all'interno di diversi calcoli, tipi di piano o database, diversi tipi di oggetti (quali regole business e formule) e diverse applicazioni all'interno di un tipo di applicazione.

      Dopo aver selezionato Esporta, viene richiesto di aprire o salvare il file .xml generato.

  3. In Download file, eseguire una delle operazioni seguenti:
    • Per visualizzare i contenuti del file .xml generato, selezionare Apri.

    • Per salvare il file .xml generato senza visualizzarlo, selezionare Salva, immettere un nome per il file o accettare il nome predefinito, quindi fare nuovamente clic su Salva.