Copia di regole business

È possibile copiare una regola business in un'altra applicazione e in un altro tipo di piano.

Quando si copia una regola business in un'altra applicazione, viene creata una nuova regola business con un altro nome. Eventuali variabili utilizzate nella regola business vengono copiate anche nella nuova applicazione.

Per copiare una regola business in un'altra applicazione e in un altro tipo di piano:

  1. In Vista sistema, fare clic con il pulsante destro del mouse su una regola, quindi selezionare Copia in.
  2. In Copia in, immettere un nuovo nome per la regola business oppure accettare il nome predefinito, quindi selezionare un'applicazione, un tipo di applicazione e un tipo di piano.

    Non è possibile copiare una regola business in più applicazioni o tipi di piano.

  3. Se si copia una regola business con componenti condivisi in un'altra applicazione e si desidera che i componenti condivisi vengano copiati in tale applicazione, selezionare Copia componenti condivisi.

    Ciò crea i componenti condivisi nell'applicazione copiata e la regola copiata utilizza i componenti condivisi dalla rispettiva applicazione e dal tipo di piano. Se non si seleziona Copia componenti condivisi, i componenti condivisi vengono copiati nella regola, ma la regola copiata utilizza i componenti condivisi dall'applicazione e dal tipo di piano della regola originale.

    Quando si copia in un'altra applicazione una regola business che include variabili, esse vengono create nell'applicazione in cui viene eseguita la copia. Se le variabili esistono già nell'applicazione in cui è stata eseguita la copia, le variabili vengono create come variabili di livello regola durante la copia.

  4. Se si copiano i componenti condivisi, selezionare Sostituisci oggetti esistenti per sovrascrivere gli oggetti con lo stesso nome.