Aggiornamento di regole business o di set di regole business

Nelle viste sistema, customizzata e distribuzione è possibile aggiornare qualsiasi livello dell'elenco delle applicazioni.

È possibile aggiornare il tipo di applicazione Planning un'applicazione Planning, un tipo di piano, più regole o set di regole o una regola o set di regole.

Per impostazione predefinita, quando si aggiorna un qualsiasi nodo nell'elenco applicazioni, tutte le regole, i set di regole, i componenti e i template appartenenti al nodo vengono aggiornati. Tuttavia, l'aggiornamento dei set di regole o delle regole all'interno di un'applicazione non comporta l'aggiornamento dei livelli superiori dell'elenco applicazioni o dei set di regole o delle regole di altre applicazioni.

Se ad esempio si aggiorna una regola all'interno di un'applicazione e tipo di piano Planning, vengono aggiornate tutte le altre regole all'interno di tale applicazione e tipo di piano, ma non le regole all'interno di altri tipi di piano o di altre applicazioni Planning.

Per aggiornare un regola business o un set di regole business, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla regola o sul set di regole, quindi scegliere Aggiorna

Suggerimento:

È inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul tipo di applicazione Planning, sull'applicazione o sul tipo di piano contenente le regole business da aggiornare e scegliere Aggiorna.