Ora si è giunti alla fine della lista di controllo e si è pronti per iniziare la prima riunione con i partecipanti designati. Che altro è possibile fare?
Valutare l'opportunità di effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per la prima distribuzione, il centro di eccellenza fornisce indicazioni e garantisce uniformità, oltre a registrare le lesson learned per iterazioni e implementazioni future.
È possibile ampliare il raggio di azione del centro di eccellenza come strumento di gestione per promuovere il cambiamento e l'adozione in tutta l'organizzazione condividendo queste informazioni con una community più ampia. In questo modo altri team possono sfruttare le competenze acquisite e raggiungere rapidamente lo stesso livello. A completamento dei collegamenti condivisi negli argomenti precedenti, vengono elencate di seguito alcune risorse che possono rivelarsi utili per i nuovi team per rendere operative le proprie implementazioni.
Introduzione
Procedure consigliate per acquisire familiarità:
Successo continuo
Dopo aver definito il processo aziendale, utilizzare le risorse seguenti per il successo dell'implementazione:
Sebbene internamente Oracle utilizzi Oracle Cloud EPM, il centro di eccellenza per EPM è sotto la responsabilità del proprietario del processo globale (GPO). Per ulteriori dettagli, consultare l'Oracle Playbook per l'eccellenza operativa.
