Modifica della selezione della lingua predefinita

Planning and Budgeting Cloud Workspace legge le informazioni sulle impostazioni internazionali dal browser Web dell'utente e seleziona la lingua da utilizzare in base alle impostazioni internazionali del browser. In determinati casi è preferibile visualizzare il contenuto in una lingua diversa da quella stabilita dalle impostazioni internazionali del browser. È possibile sostituire la selezione della lingua basata sulle impostazioni internazionali aggiungendo lingue alle opzioni linguistiche del browser Web in uso e spostando all'inizio dell'elenco la lingua che il browser deve utilizzare.

Planning and Budgeting Cloud Workspace seleziona automaticamente la lingua supportata in ordine di priorità. Tenta di ottenere una corrispondenza esatta tra il codice della lingua e quello delle impostazioni internazionali. Se non ci riesce, Planning and Budgeting Cloud Workspace cerca una corrispondenza solo in base al codice della lingua e ignora il codice di Paese.

Nota:

Le impostazioni che si selezionano per la lingua predefinita sono valide per tutti i componenti di Planning and Budgeting Cloud Workspace